CAPANNONI E AUTORIMESSE

PREFABBRICATI PM

Questa tipologia di prefabbricati è indicata prevalentemente per la realizzazione di magazzini, ricoveri attrezzi e capannoni.

Si tratta di strutture modulari a due falde, smontabili, che possono essere realizzate in diverse misure e complete di serramenti.
La coibentazione della struttura è fornita su richiesta.

AUTORIMESSE

Si tratta di strutture più versatili delle precedenti che possono essere realizzate anche su misura.
Le autorimesse sono strutture coibentate che possono essere fornite singole oppure in serie (doppie o triple ad es.). Esse sono complete di infissi e rifinite all’esterno con intonaco al quarzo plastico del colore desiderato, in armonia con il contesto urbano circostante.

L’installazione di tutte queste strutture prefabbricate è subordinata all’ottenimento della concessione edilizia rilasciata dagli enti preposti e inoltre il cliente dovrà provvedere a realizzare idonea soletta in cls prima del montaggio della struttura.

Su richiesta la nostra azienda è in grado di fornire la relazione di calcolo strutturale antisismica prevista dalle normative vigenti redatta da un progettista abilitato.

Realizzazione box auto: anche l'acquisto del garage fa scattare la detrazione   del 50%
Vedi l'articolo su "Il Sole 24 Ore"

Depliant Informativo Prefabbricati PM
Capannoni e Autorimesse
Capannone metallico uso magazzino
Capannoni e Autorimesse
Capannone metallico con fascia perimetrale
Capannoni e Autorimesse
Autorimessa coibentata con portoni sezionali
"L'installazione di tutte le strutture prefabbricate è subordinata al rilascio di concessione edilizia da parte degli enti preposti (a cura del cliente). Ove richiesto la ns. azienda è in grado di rilasciare la relazione di calcolo strutturale redatta da progettista abilitato, secondo le normative vigenti antisismiche."

Altri Capannoni e Autorimesse