MONOBLOCCHI STANDARD

I monoblocchi “SERIE STANDARD” rappresentano la linea standardizzata della nostra produzione.

Benché sia possibile dotarli di diversi accessori e impianti quali il riscaldamento, il condizionamento, gli arredi ed altro, essi vengono proposti alla clientela con tipologie standard normalmente non modificabili.

La standardizzazione di tale prodotto ci permette di offrire alla clientela una struttura solitamente in pronta consegna e a prezzi più contenuti.

Esistono sette tipologie di monoblocchi “serie standard”, alcune delle quali dotate anche di servizi igienici.

Tali strutture, costruite con gli stessi criteri qualitativi che contraddistinguono la nostra produzione, si prestano in modo particolare al noleggio, grazie alla loro versatilità.

Il servizio di noleggio, che noi proponiamo già da diverso tempo, permette di rispondere in tempi brevi alle esigenze temporanee della clientela.
In secondo luogo, il servizio di noleggio ci permette di avere una gamma di prodotti d’occasione in ottime condizioni da proporre a prezzi molto interessanti.

Grazie alle loro caratteristiche, tali strutture possono essere oggetto di riacquisto da parte nostra su richiesta del cliente.

Per le caratteristiche tecniche di tali strutture vi rimandiamo al depliant informativo e alle animazioni 3D che troverete qui di seguito.
Monoblocchi Standard
Monoblocco ST50 cm.250x500x250 h.
Monoblocchi Standard
Vista interna bagno modello ST62B
Monoblocchi Standard
Monoblocco ST62 cm. 250x620x250 h. con condizionatore
Depliant Informativo Monoblocchi Standard
Mod. ST38 Mod. ST50 Mod. ST50B Mod. ST62 Mod. ST62B Mod. ST74 Mod. ST74B

Altri Monoblocchi Standard