Il Progetto

Il primo punto di forza della TMT è la sua capacità progettuale. Con il supporto di sistemi di progettazione tridimensionale di ultima generazione, collabora con il cliente alla realizzazione di strutture atte al contenimento di apparecchiature .

L’ Allestimento

Il know how acquisito permette alla TMT di personalizzare la struttura in funzione della destinazione d’uso. Le fasi di allestimento, interamente realizzate presso il proprio stabilimento, potranno essere seguite direttamente dal cliente in interazione con lo staff TMT.

Il Prodotto Finito

Ulteriore punto di forza della TMT è anche quello di fornire strutture mobili chiavi in mano, facilmente trasportabili sia via terra che via mare. Eventuali trasporti eccezionali sono organizzati e gestiti direttamente. TMT è in grado di fornire l’impianto di climatizzazione e ventilazione, l’impianto elettrico di base, gli impianti ATEX, pareti TAGLIAFUOCO, pavimenti galleggianti, oltre a tutti gli accessori di rifinitura.

Campi d’impiego

Laboratori – Uffici – Sale Bianche – Officine Mobili – Magazzini –  Sale di controllo – Container per trasformatori, quadri elettrici, trattamento acque, distribuzione gas – Container per uso militare – Personalizzazione su richiesta

Container