Partendo da uno standard costruttivo di base, i monoblocchi e i servizi igienici SERIE REX, possono essere allestiti in modo specifico secondo le esigenze della clientela.
Si tratta di strutture mobili estremamente versatili nell’utilizzo e personalizzabili sia nelle componenti (spessore dei pannelli laterali, pareti, copertura, pavimenti ecc.) sia nei colori.
La possibilità di abbinare questi monoblocchi fra loro consente di realizzare ambienti di notevole superficie.
Un cenno particolare è dovuto per i monoblocchi SERIE REX adibiti a servizio igienico.
Queste strutture mobili sono fornite con un particolare pavimento in vetroresina che, oltre a garantire la tenuta del pavimento nel tempo, garantisce una facile pulizia e quindi la massima igiene.
La soluzione del pavimento in vetroresina è stato ampiamente testato nel corso del tempo anche in situazioni molto critiche dove, ad esempio, l’afflusso di persone è stato molto elevato come concerti, manifestazioni pubbliche oppure nei centri sportivi o nei cantieri.
Anche i servizi igienici possono essere acquistati o noleggiati.
Tutta la gamma SERIE REX consente di essere impiegata in innumerevoli contesti; è possibile realizzare dal semplice ufficio fino ai sofisticati centri wellness mobili, passando per sale quadri ed altre realizzazioni visionabili nelle fotografie allegate.
Come accade per molti dei nostri prodotti, su richiesta del cliente, è previsto il possibile riacquisto da parte nostra dei monoblocchi e dei servizi igienici usati facenti parte della gamma SERIE REX.
Su richiesta del cliente siamo in grado di fornire la relazione di calcolo antisismica redatta in conformità alle disposizioni di legge vigenti in materia.